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Benvenuto nella pagina ufficiale del TORNEO DI CALCIO A 5.
In questa sezione troverai tutte le informazioni per iscrivere la tua squadra (entro il 9 giugno 2016)

REGOLAMENTO

  • Il torneo di beneficenza si svolgerà dalle 10.00 alle 22.00 di domenica 12 giugno 2016 presso gli impianti sportivi in erba sintetica dell’Istituto Maria Immacolata di Pinerolo (Viale Rimembranza, 86). L’intero ricavato sarà devoluto ai giovani che a luglio partiranno per la GMG di Cracovia.
  • Possono iscriversi tutti i giocatori che abbiano compiuto 15 anni (nati nel 2001).
  • La competizione, essendo amatoriale, non è aperta ai calciatori che nella stagione 2015/2016 sono tesserati per società di serie A, A2, B e C1 di calcio a 5. Sono interdetti alla partecipazione anche i tesserati per società di qualunque categoria di calcio a 11. 
  • La quota di iscrizione è di € 120,00 a squadra (+ € 20,00 di cauzione) e dovrà essere tassativamente versata prima dell’inizio della prima partita, pena squalifica dal torneo.
    n.b: per versare la cauzione leggere le modalità a fondo pagina, nel modulo di iscrizione
  • Prima della disputa della prima partita, verrà consegnata dall’organizzazione la distinta dei giocatori da compilare prima dell’inizio della partita. (n° max giocatori 10 per squadra).
  • Il regolamento sarà consegnato al responsabile di ogni squadra che è tenuto ad informare i propri compagni del contenuto dello stesso.
  • L’iscrizione è considerata come attestazione di IDONEITA’ FISICA ALLO SVOLGIMENTO DELLA PALLAVOLO COME PREVISTO DALLE VIGENTI LEGGI (buona salute) e l’organizzazione non è tenuta a richiedere ulteriori certificati medici; ogni atleta è responsabile della propria incolumità fisica prima, durante e dopo la manifestazione. L’organizzazione è pertanto esonerata da qualsiasi responsabilità civile e penale per ogni evento fisico che possa accadere sia agli atleti che agli spettatori presenti prima, durante e dopo la manifestazione.
  • La premiazione verrà effettuata al termine del torneo.

NORME TECNICHE

  • Il torneo si disputerà al raggiungimento di almeno 8 squadre.
  • La formula del torneo prevederà una fase a gironi e una fase finale a scontri diretti a partire dai quarti di finale.
    E’ prevista la finale 3°-4° posto che potrebbe essere sostituita con 5 calci di rigore per squadra in caso di ritardi rispetto agli orari prefissati.
  • A seconda del numero di squadre presenti, la durata delle partite potrà variare secondo lo schema:
    Formula-torneo-calcio-a-5

 

  • Nel girone in caso di più squadre a pari punteggio di terrà conto: 1°) scontro diretto ; 2°) differenza reti; 3°) goal fatti; 4°) goal subiti e infine 5°) sorteggio.
  • Le partite saranno arbitrate dall’organizzazione e non da arbitri federali: si raccomanda la massima correttezza, nel rispetto del contesto di beneficenza entro il quale si svolge il torneo
  • Per assicurare il regolare svolgimento del torneo e il rispetto dei tempi stabiliti nel calendario le squadre sono obbligate a presentarsi 10 minuti prima dell’inizio della partita nei pressi del campo da gioco; nel caso in cui una squadra non si presenti in campo all’orario stabilito dal calendario, avrà partita persa 3-0 a tavolino.
  • Nel caso in cui 2 squadre si presentassero in campo con divise uguali verrà effettuato il sorteggio, alla presenza dei due capitani, per designare quale delle due squadre dovrà indossare i pettorali.
  • Le regole di gioco sono quelle del calcio a 5; qualora vi fossero dubbi sulle regole vi preghiamo di domandare all’organizzazione.
  • L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di furto e danno a materiali di ogni genere; il responsabile di ogni squadra pertanto è invitato a far si che non vengano lasciati oggetti di valore negli spogliatoi da parte della suddetta squadra.
    Inoltre l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni a persone prima durante e, dopo lo svolgimento della manifestazione.


MODULO DI ISCRIZIONE

NOME RESPONSABILE DI SQUADRA*
Recapito telefonico*
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Iscrivo la mia squadra per il torneo di:*
DICHIARO DI AVER LETTO IL REGOLAMENTO E DI ACCETTARLO IN OGNI SUA PARTE.*
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RICORDA:

Per confermare l'iscrizione dovrai dovrai procedere al pagamento della caparra di € 20,00via bonifico bancario o concordando la consegna con l'organizzazione al numero 339.52.62.155, entro il 9giugno 2016.

Coordinate bancarie:
Diocesi di Pinerolo
IBAN:IT72F 03359 01600 100000114369
causale: “Caparra Torneo 12 ore, cognome del responsabile, nomesquadra”

Il mancato pagamento della caparra comporterà l'invalidità dell'iscrizione.