Sussidio Avvento

“AVVOLGIAMOCI DI LUCE” col sussidio dell’Avvento 2014

Sussidio AvventoDopo la bella esperienza della Quaresima 2014, la Pastorale Giovanile annuncia l’uscita per SABATO 29 NOVEMBRE di “Li Avvolse di Luce”, il nuovo sussidio per il tempo di Avvento e di Natale, realizzato da alcuni giovani della PiGì (e non solo), realizzato con lo scopo di offrire a tutti, giovani e non, uno strumento agile e pratico da portare con sè ovunque, per mettersi in ascolto della Parola, meditarla, farla diventare respirto della nostra vita e viverla con gioia.

All’interno del sussidio troverai la lettura e il Vangelo del giorno, un breve commento, alcune domande utili per stimolare una riflessione personale o da usare in incontri e formazioni giovanili all’interno dei vari gruppi parrocchiali della Diocesi, ed infine alcuni pensieri ed episodi di don Bosco in occasione del bicentenario della sua nascita.
[SCOPRI QUI LA GARA CREATIVA SU DON BOSCO]

Costo del sussidio è di soli 4€.

COME FARE PER RICEVERE IL SUSSIDIO?
Potrai venire direttamente sabato 29 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, presso i locali pastorali della parrocchia San Maurizio (Piazzale San Maurizio, 2 – Pinerolo).
In alternativa, potrai contattarci all’indirizzo pastoralegiovanilepinerolo@gmail.com e concordare un diverso luogo/orario di ritiro.
Alle difficoltà logistiche si troverà certamente una soluzione, grazie alla potenza della dialogo e della comunicazione.
Buon cammino di Avvento!

SEI UNA PARROCCHIA o un GRUPPO e hai piacere di ricevere il sussidio “Li Avvolse di Luce”?
Compila questo modulo e il gioco e fatto!
Così facendo prenoterai le tue copie: potrai venire a ritirarle oppure verremo noi a consegnartele.

NOME PARROCCHIA*
Nome del responsabile*
E-Mail*
Telefono*
-
Numero di copie prenotate:*
Eventuali richieste:
MODALITA' DI RITIRO*
Indirizzo, orari e/o luogo di consegna in parrocchia:
Scrivi i caratteri che vedi:

Posted in PG News.