DAI UN SENSO – Formazione per ragazzi di terza media

Come lo scorso anno la Pastorale Giovanile organizza per i ragazzi di terza media due incontri di formazione che attraverso giochi e attività hanno l’obiettivo di entusiasmare i ragazzi e fargli vivere una giornata all’insegna dello stare insieme e del sentirsi parte di una comunità parrocchiale e diocesana.

Gli incontri intendono trasmettere la bellezza dello stare in oratorio e la consapevolezza che non occorre essere adulti per mettersi in gioco al servizio degli altri e vivere gli insegnamenti del Vangelo.

Dai-un-senso-III-media-webL’iniziativa vuole essere di formazione personale e non specificatamente legata all’animazione; sono quindi invitati tutti i ragazzi, anche quelli che per vari motivi non faranno ancora animazione quest’estate nei loro oratori.

Gli incontri si svolgeranno domenica 11 marzo presso l’oratorio di Bricherasio (via del portone, 6) e domenica 22 aprile presso il noviziato salesiano di Monte Oliveto. Il ritrovo sarà alle ore 9.30 e la conclusione alle ore 17.

Ricordare ai ragazzi di portare pranzo al sacco e un quadernino ad anelli.
Il costo di ciascun incontro è di 5€ da versare tramite bonifico al momento dell’iscrizione.

IBAN “IT72F 03359 01600 100000114369
intestato a Diocesi di Pinerolo Ufficio di Pastorale Giovanile
causale “Iscrizione Formazione terza media – nome e cognome – parrocchia

Sono esentati dal pagamento coloro che hanno già versato la quota del proprio gruppo per entrambi gli incontri di formazione per terza media
L’iscrizione va effettuata entro e non oltre mercoledì 18 aprile dal responsabile, compilando il seguente form:

PARROCCHIA*
DATI REFERENTE*
E-MAIL REFERENTE*
CELLULARE REFERENTE*
-
Numero di persone iscritte:*
ELENCO DEI RAGAZZI (inserire nome e cognome)*
Sono consapevole di iscrivere il mio gruppo e che, in caso di mancato pagamento della prenotazione, questa sarà da considerarsi nulla.*
SCRIVI CIO' CHE VEDI
Posted in FORMAZIONE News, PG News.