Esercizi Spirituali OVER 18: “Misericordia… Subito E Sempre”

Anche quest’anno l’Ufficio di Pastorale Giovanile offre a tutti i giovani dai 18 anni in su l’opportunità di vivere la bellissima esperienza degli esercizi spirituali, immersi nella splendida cornice naturale di Villa Lascaris a Pianezza, in un luogo di quiete e serenità, dove poter trascorrere un weekend di meditazione, confronto e preghiera individuale e comunitaria, in compagnia di giovani universitari e lavoratori.

Parco-Primavera

Il relatore sarà fra Marco Costa, frate dell’ordine del Cappuccini di Torino, che ci guiderà alla scoperta del tema degli esercizi: la “MISERICORDIA…SUBITO E SEMPRE.”

PER CHI?
Gli esercizi spirituali sono rivolti ai giovani OVER 18, desiderosi di vivere un momento di riflessione e spiritualità, “staccando la spina” dal tran-tran quotidiano.

DOVE?Villa-Lascaris
Presso la Casa di Spiritualità “Villa Lascaris” (Via Lascaris 4, 10044 Pianezza). Visita la struttura

QUANDO?
Dalle ore 18.00 di venerdì 1 aprile (ritrovo davanti a Villa Lascaris) alle ore 14.30 di domenica 3 aprile.

COSTO?
75€, comprensivo di pasti, pernottamento di 2 notti e utilizzo dei locali.
Il motivo economico non sia di impedimento: per qualsiasi bisogno potete scrivere una mail a pastoralegiovanilepinerolo@gmail.com. Insieme troveremo una soluzione.

COSA PORTARE?
Cambio, lenzuola (o sacco a pelo), occorrente per l’igiene, una Bibbia, materiale per scrivere.

COME FARE PER ISCRIVERSI?
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 29 febbraio, esclusivamente compilando il form sottostante.
Al termine, ti verrà inviata una mail riepilogativa di conferma al tuo indirizzo mail (se non dovessi riceverla, controlla nella cartella “Spam”).
Per convalidare l’iscrizione, dovrà essere versata una caparra di € 40 esclusivamente tramite bonifico alle seguenti coordinate:

IBAN: IT72F 03359 01600 100000114369 intestato a Diocesi di Pinerolo
causale: “Caparra Esercizi Spirituali 2016 – nome e cognome
Il mancato versamento della caparra comporterà l’annullamento dell’iscrizione.


ISCRIZIONI CHIUSE

Posted in PG News.