festa-inizio-corso-animatori-2018-slide

Festeggiamo l’inizio del CORSO ANIMATORI!

Riparte il nuovo CORSO DI FORMAZIONE ANIMATORI 2018!

Da anni  l’Ufficio di Pastorale Giovanile si conferma un valido punto di riferimento nell’offrire alle parrocchie della Diocesi gli strumenti necessari affinchè i giovani possano trovare l’adeguata formazione umana, tecnica e spirituale per vivere la propria vocazione di animatori all’interno delle realtà oratoriali.

Per essere cristiani animatori preparati, capaci di camminare in un’unica direzione comune, incontro alle esigenze dei bambini e adolescenti che affollano i nostri Estate Ragazzi, ed avere quella ‘marcia in più’ in grado di renderci autentici testimoni di Cristo, attraverso giochi, attività, gite e tutto il magico mondo che offre l’animazione, è assolutamente necessario armarsi di buona volontà.

FestaInizioMandato-web

Si inizierà SABATO 24 FEBBRAIO con la Grande Festa di inizio Corso Animatori, a cui sono invitati tutti i ragazzi della Diocesi, dalla I° alla V° superiore, che sono già, o vorranno essere, animatori nelle proprie parrocchie.
L’invito è inoltre esteso anche a parroci e responsabili dei gruppi animatori delle rispettive parrocchie.

La serata si terrà presso il Salone Engim del Murialdo (via Regis 34 – Pinerolo) e inizierà alle ore 19.30 con una cena al costo di 5 € per tutti i partecipanti.
A seguire, grandi giochi e attività per iniziare a conoscersi tra realtà differenti ed iniziare ad instaurare quel sano e giusto spirito di condivisione, che è alla base dello stare insieme.

La serata sarà terminerà intorno alle 23.30.

E’ richiesta un’iscrizione obbligatoria (per motivi organizzativi) che dovrà essere effettuata dal responsabile del gruppo animatori, o dal parroco stesso, mediante il modulo che troverete qui in basso, entro e non oltre il 19 febbraio.

Unitamente all’iscrizione online, dovrà esser effettuato il pagamento a mezzo bonifico bancario per la cifra totale dei ragazzi della propria parrocchia presenti all’incontro.
Coordinate bancarie:

IBAN “IT72F 03359 01600 100000114369
intestato a Diocesi di Pinerolo Ufficio di Pastorale Giovanile
causale “Iscrizione Festa Inizio mandato – nome e cognome – parrocchia

NOME DEL RESPONSABILE*
DATA DI NASCITA*
 / 
 / 
E-MAIL*
CELLULARE*
-
PARROCCHIA*
QUANTE PERSONE DESIDERO ISCRIVERE?*
QUANTI RAGAZZI SONO DEL BIENNIO ( I e II superiore?)*
QUANTI RAGAZZI SONO DEL TRIENNIO ( III, IV e V superiore?)*
QUANTI ACCOMPAGNATORI?*
Codice di verifica

Per eventuali info e/o comunicazioni: 349.42.12.032 (Max)

Non mancate.

Posted in FORMAZIONE News, PG News.