Scadenze Legge Oratori

LEGGE ORATORI 2014-2015: prossime scadenze

legge oratoriIl 31 agosto 2015 sarà il giorno in cui tutti i progetti parrocchiali relativi alla Legge Oratori 2014-2015 si concluderanno.
Occorre quindi prestare grande attenzione alla RENDICONTAZIONE ECONOMICA che parroci e referenti dovranno farci pervenire, così da poterla controllare ed inviare direttamente in regione, al fine di ottenere i finanziamenti previsti.

LA GUIDA ALLA RENDICONTAZIONE
A questo link sarà disponibile un’accurata GUIDA, che servirà ai referenti per raccogliere i documenti, giustificativi e le informazioni per compilare tutto al meglio.

DATA DI SCADENZA
Tutti i documenti, che siano essi cartacei o digitali (alla mail segreteria@pastoralegiovanile.it) a seconda di quanto scritto nella guida, dovranno pervenirci entro e non oltre MARTEDI’ 15 SETTEMBRE 2015.
Il luogo fisico di consegna documenti è, come sempre, la portineria dell’Istituto Maria Immacolata di Pinerolo (viale Rimembranza).

QUALI DOCUMENTI SERVONO?
1) La relazione narrativa, scaricabile qui
2) L’eventuale lettera di rinuncia, scaricabile qui
3) La lettera di presentazione della rendicontazione, scaricabile qui
4) La dichiarazione dei giustificativi, scaricabile qui
5) La dichiarazione delle entrate, scaricabile qui
6) La delega del parroco (ove prevista), scaricabile qui
7) Il file excel del Bilancio Consuntivo, scarcabile qui
8) il file excel della Rendicontazione Economica, scaricabile qui

Qualora aveste dubbi o problemi, vi invitiamo a scriverci a segreteria@pastoralegiovanilepinerolo.it, segnalandoci numero di telefono e la vostra richiesta.
Vi ricontatteremo noi quanto prima.
Posted in PG News.