ORARIO?
Dalle 14.00 alle 18.30
A metà pomeriggio ci sarà un’interruzione per un breve momento di preghiera e al termine del torneo verrà effettuata la premiazione e successivamente ci sarà la merenda.
Ogni oratorio è invitato a portare un contributo per la merenda (qualche panettone avanzato… o qualche bibita) da condividere con gli altri.
DOVE?
Palestra comunale di Buriasco (Via IV Novembre)
A CHI E’ RIVOLTO
ragazzi/e dalla I superiore (nati 2004)
COSTO?
3€ per ogni partecipante


REGOLAMENTO

  • Il responsabile di ogni squadra è tenuto ad informare i propri compagni del contenuto del regolamento
  • L’iscrizione è considerata come attestazione di IDONEITA’ FISICA ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ SPORTIVA NON AGONISTICA COME PREVISTO DALLE VIGENTI LEGGI (buona salute) e l’organizzazione non è tenuta a richiedere ulteriori certificati medici; ogni partecipante è responsabile della propria incolumità fisica prima, durante e dopo la manifestazione.
    L’organizzazione è pertanto esonerata da qualsiasi responsabilità civile e penale per ogni evento fisico che possa accadere sia agli atleti che agli spettatori presenti prima, durante e dopo la manifestazione.
  • L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di furto e danno a materiali di ogni genere; il responsabile di ogni squadra pertanto è invitato a far sì che non vengano lasciati oggetti di valore negli spogliatoi da parte della suddetta squadra.
  • Inoltre, l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni a persone prima durante e, dopo lo svolgimento della manifestazione.
  • Il torneo verrà effettuato se si iscriveranno almeno 4 squadre.
  • Le squadre saranno formate da 6-8 giocatori ed è obbligatoria la presenza in campo in ogni fase di gioco di almeno 2 ragazze.
    Il giorno dell’evento, prima della prima partita della squadra, andrà consegnata, insieme alla quota di iscrizione, la lista complessiva dei giocatori firmata dall’animatore referente, e il modulo privacy firmato da ogni giocatore
    I moduli sono scaricabili qui:
  • La durata delle partite e la modalità di svolgimento del torneo saranno comunicati in base al numero delle squadre presenti a chiusura iscrizioni (giovedì 27/12).
  • Arbitri: la prima partita verrà arbitrata da uno dei partecipanti non coinvolto nelle squadre che disputeranno la prima partita. La squadra vincitrice di una partita deve fornire l’arbitro per la partita successiva.

NORME TECNICHE

  • esistono falli di linea, doppi tocchi, trattenute, invasioni
  • non si considerano falli di posizione, ma è obbligatoria la rotazione dei giocatori
  • Nel girone in caso di più squadre a pari punteggio si terrà conto: 1°) scontro diretto; 2°) differenza punti; 3°) punti fatti; 4°) punti subiti; 5°) media d’età minore; infine 6°) sorteggio.
  • Al fine di consentire un rapido alternarsi delle squadre impegnate sul terreno di gioco si raccomanda la massima puntualità: una squadra che al termine della partita precedente non sia pronta per l’immediato inizio della propria gara partirà con una penalizzazione di 5 punti nella gara stessa.

ISCRIZIONI?
Entro giovedì 27 dicembre 2018, direttamente ONLINE, compilando il form sottostante

NOME RESPONSABILE DI SQUADRA*
Recapito telefonico*
-
E-mail:*
NOME DELLA SQUADRA*
PARROCCHIA DI PROVENIENZA*
DICHIARO DI AVER LETTO IL REGOLAMENTO E DI ACCETTARLO IN OGNI SUA PARTE.*