Formazione animatori 2016_iscrizioni

Formazione animatori 2015-16 – ISCRIZIONI

SCARICA DA QUI, PER LA MESSA, I canti formazione animatori 2016. Sono già pronti con gli accordi per i chitarristi.

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione animatori proposto dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Pinerolo (6-13 marzo 2016). Vedi i dettagli del corso in questo articolo.

COME CI SI ISCRIVE (se sei un ragazzo da  formare): È necessario iscriversi tramite i propri parroci/responsabili di oratorio. Il tuo parroco/responsabile di oratorio non sa di cosa stai parlando? Rimandalo a questa pagina, oppure contattaci direttamente!

COME SI ISCRIVONO I RAGAZZI (se sei un parroco/responsabile di oratorio): tramite il modulo in allegato, da scaricare, compilare e inviare alla mail sotto, oppure tramite i contatti ufficiali della Pastorale Giovanile: pastoralegiovanilepinerolo@gmail.com e 339.526.21.55.
Usare gli stessi contatti per avere volantini cartacei da distribuire.

SCADENZA ISCRIZIONETASSATIVAMENTE entro domenica 7/2/16 (entro la stessa data è possibile fare delle variazioni all’iscrizione).

i_SAM_2348COME SI COMPILA IL MODULO: indicare i dati dei ragazzi e il livello in cui si vanno a posizionare (come indicato nella brochure: nel dubbio tra due livelli, consigliamo di iscrivere il ragazzo nel livello più basso, meglio consolidare degli aspetti della formazione che rischiare di farsi mancare la terra sotto i piedi!). Il modulo fa tutti i calcoli automaticamente. Una volta inviato il modulo, prima di effettuare il pagamento, attendere la nostra mail di conferma, nella quale saranno indicate anche le coordinate per il bonifico.

NB: Le tematiche dei corsi seguono una rotazione biennale: questo significa che chi ha frequentato un livello non deve obbligatoriamente passare a quello successivo (il corso è inteso come cammino di 4-5 anni). Alla luce di quanto scritto nelle revisioni della prima edizione suggeriamo di condividere con i ragazzi le motivazioni della scelta di un livello o dell’altro, perché siano pienamente motivati nella partecipazione al corso.

AUTORIZZAZIONI: In allegato l’autorizzazione da stampare e dare ai ragazzi. È indifferente che i moduli vengano raccolti dai responsabili o portati direttamente dai ragazzi, l’importante è che vengano consegnati all’accoglienza del 6 marzo.

ALLEGATI

Posted in FORMAZIONE News, PG News.