Torneo di pallavolo dell'Epifania - Over14 - 5 gennaio - dalle 14:00 alle 19:00 - Palestra comunale di Buriasco - Costo 3€ - Necessaria iscrizione

Torneo di pallavolo dell’Epifania 2020

La decima edizione del torneo di pallavolo dell'Epifania organizzato dalla PiGì sarà domenica 5 gennaio dalle 14:00 alle 19:00 nella palestra comunale di Buriasco.

Dedicato ai ragazzi delle superiori (over14) del pinerolese, si propone come momento di sport e gioco di squadra durante le vacanze natalizie. A metà pomeriggio ci sarà un momento di preghiera comune mentre al termine le premiazioni e merenda.

Si tratta di un torneo classico a squadre, è necessario per i ragazzi e gli oratori iscrivere le proprie squadre entro venerdì 27 dicembre per poter partecipare.


Scarica la locandina dell'evento

Torneo di pallavolo dell'Epifania - Over14 - 5 gennaio - dalle 14:00 alle 19:00 - Palestra comunale di Buriasco - Costo 3€ - Necessaria iscrizione

INFORMAZIONI

Data: 5 gennaio 2020
Orari: dalle ore 14:00 alle 19:00
Nel pomeriggio ci sarà un momento di preghiera mentre al termine premiazioni e merenda
Luogo: palestra comunale di Buriasco (Via IV novembre)
Costo: 3€ per partecipante, da portare il giorno del torneo
Cosa portare: cambio, scarpe da ginnastica e un contributo per la merenda (un panettone o simili)

ISCRIZIONE

L'iscrizione delle squadre andrà effettuata dal responsabile entro venerdì 27 dicembre.

Il responsabile dovrà compilare il modulo online, al fondo della pagina,  inserendo i propri dati e il nome della squadra o in alternativa inviare una mail direttamente a pastoralegiovanilepinerolo@gmail.com con i medesimi dati.

In seguito, il giorno del torneo, sarà necessario portare compilato il modulo di iscrizione con nomi e età dei giocatori (over14). Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 6 a un massimo di 8 componenti, di cui due ragazze. Il modulo, da stampare, è scaricabile dal pulsante sottostante.

Per la partecipazione chiediamo che tutti i genitori degli iscritti prendano visione, compilino, firmino e portino il giorno del torneo il modulo di liberatoria per l'uso delle immagini e l'informativa sulla Privacy. I moduli, da stampare, solo scaricabili dai pulsanti sottostanti.

REGOLAMENTO

  • Il responsabile di ogni squadra è tenuto ad informare i propri compagni del contenuto del regolamento.
  • L’iscrizione è considerata come attestazione di IDONEITA’ FISICA ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ SPORTIVA NON AGONISTICA COME PREVISTO DALLE VIGENTI LEGGI (buona salute) e l’organizzazione non è tenuta a richiedere ulteriori certificati medici; ogni partecipante è responsabile della propria incolumità fisica prima, durante e dopo la manifestazione. L’organizzazione è pertanto esonerata da qualsiasi responsabilità civile e penale per ogni evento fisico che possa accadere sia agli atleti che agli spettatori presenti prima, durante e dopo la manifestazione.
  • L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di furto e danno a materiali di ogni genere; il responsabile di ogni squadra pertanto è invitato a far sì che non vengano lasciati oggetti di valore negli spogliatoi da parte della suddetta squadra.
  • Inoltre, l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni a persone prima durante e, dopo lo svolgimento della manifestazione.
  • Il torneo verrà effettuato se si iscriveranno almeno 4 squadre.
  • Le squadre devono essere composte da giocatori con almeno 14 anni.
  • Le squadre saranno formate da 6-8 giocatori ed è obbligatoria la presenza in campo in ogni fase di gioco di almeno 2 ragazze. Il giorno dell’evento, prima della prima partita della squadra, andrà consegnata, insieme alla quota di iscrizione, la lista complessiva dei giocatori firmata dall'animatore referente.
  • La durata delle partite e la modalità di svolgimento del torneo saranno comunicati in base al numero delle squadre presenti a chiusura iscrizioni (giovedì 27/12).
  • Arbitri: la prima partita verrà arbitrata da uno dei partecipanti non coinvolto nelle squadre che disputeranno la prima partita. La squadra vincitrice di una partita deve fornire l’arbitro per la partita successiva.
  • Dettagli tecnici:
    • Esistono falli di linea, doppi tocchi, trattenute, invasioni.
    • Non si considerano falli di posizione, ma è obbligatoria la rotazione dei giocatore.
    • Nel girone in caso di più squadre a pari punteggio si terrà conto: 1°) scontro diretto; 2°) differenza
      punti; 3°) punti fatti; 4°) punti subiti; 5°) media d’età minore; infine 6°) sorteggio.
  • Al fine di consentire un rapido alternarsi delle squadre impegnate sul terreno di gioco si raccomanda la massima puntualità: una squadra che al termine della partita precedente non sia pronta per l’immediato inizio della propria gara partirà con una penalizzazione di 5 punti nella gara stessa.

Scarica il regolamento integrale

MODULO ONLINE

DATI REFERENTE*
E-MAIL REFERENTE*
CELLULARE REFERENTE*
-
NOME SQUADRA*
PARROCCHIA*

Mi impegno a portare il giorno del torneo il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte. (scarica il modulo dal pulsante sovrastante)*
Mi impegno affinché i membri della mia squadra compilino e portino firmato il modulo della liberatoria per la gestione delle immagini e l'informativa sulla privacy. (scarica il modulo dal pulsante sovrastante)*
Ho letto e accetto il regolamento, inoltre mi impegno a far conoscere il regolamento ad ogni componente della squadra.*

Posted in PG News, SPORT News.