Ritrovarsi in silenzio – 15 maggio

Domenica 15 maggio, dalle ore 19:30 si terrà presso la chiesa dello Spirito Santo a Pinerolo l'ultima preghiera di quest'anno con il nostro vescovo Derio.

Il momento di preghiera è pensato e rivolto a tutti i giovani dai 14 anni in su.

Sarebbe proprio bello se riuscissimo a partecipare numerosi e a portare i nostri ragazzi per riscoprire appieno il senso di comunità all'interno della diocesi.

Vista la nuova normativa relativa alla situazione pandemica abbiamo pensato di provare a rivivere insieme il bel momento conviviale della cena, come facevamo due anni fa.

Per prudenza, rispetto ad allora, abbiamo pensato di fornire noi come pastorale giovanile la pizza, un dolce e le bibite, e non far portare a ciascuno qualcosa. Proprio per questo motivo è necessario sapere prima quanto cibo dobbiamo procurarci quindi è richiesta un'iscrizione di gruppo da effettuare sul sito a chi intende partecipare alla cena. Nell'iscrizione va indicato anche se per caso ci fosse qualcuno di celiaco.

La cena ha un costo di 5€ a ragazzo. Per motivi organizzativi vi chiediamo di fare il bonifico per le quote di tutto il gruppo all'iban della PiGì, ma che questo bonifico non sia motivo di impedimento per qualcuno.


Scarica la locandina dell'evento

Pagamento

Per convalidare l’iscrizione chiediamo di saldare la quota totale (5€ x iscritto) tramite bonifico bancario.

Ecco i dati per il bonifico:
IBAN “IT28B 03069 09606 100000114369
intestato a Diocesi di Pinerolo Ufficio di Pastorale Giovanile
causale “Cena serata 'Sorpresi dalla gioia’ – parrocchia

Iscrizione

PARROCCHIA*
DATI REFERENTE*
E-MAIL REFERENTE*
CELLULARE REFERENTE*
-
Numero di iscritti*
Elenco dei ragazzi (nome e eventuali allergie o intolleranze alimentari)
Posted in LITURGIA News, PG News.